Hotel a Padova/Milano/Verona/Brescia/Bologna
Consulente come Project Manager della Direzione Tecnica di Accor Hospitality, sviluppo la ristrutturazione e i restyling degli Hotels nel Nord Italia, sia nei piani camere, sia nel piano dei servizi (hall,reception,bar,ristorante,sala fitness,sala riunioni).
Sviluppo e coordino il progetto esecutivo, la contrattualistica, la gestione ordini con l’estero, la contabilità, la direzione lavori e la logistica con struttura alberghiera in funzione.
L’obiettivo é mantenere confortevoli gli spazi aperti all’utenza, senza interferire con la logistica e la tempistica del cantiere, nel rispetto delle dinamiche gestionali di una catena alberghiera.
CLIENTE | PROGETTO | PROBLEMATICHE | SOLUZIONI |
---|---|---|---|
IBIS Hotel Padova | Project Management | Ristrutturare un hotel, sia le camere, sia gli spazi comuni (reception, sali riunioni, bar , ristorante), senza interrompere le attività | Mantenere confortevoli gli spazi aperti all’utenza senza interferire con la logistica e la tempistica del cantiere, nel rispetto dei tempi e dei costi. |