Dal 1993 Studio Spazio Architetto si confronta con temi progettuali eterogenei.
Ascolto, interpretazione, visione sono gli strumenti che trasformano il desiderio del committente in un progetto funzionale e strategico, in linea con i bisogni delle persone, delle Aziende e del territorio.

Perchè rivolgersi a Studio

Per un elevato livello di formazione, conoscenze ed esperienze che valorizzano i progetti a beneficio del committente.
Un’attenta pianificazione di esecuzione del progetto e delle sue fasi, nel rispetto del budget e dei tempi.

Solo se le esigenze e i sogni di chi abita lasciano l’impronta allo SPAZIO da progettare, lo SPAZIO funziona/risuona: sia per un appartamento sia per una nuova palazzina.

Perché è prioritario pensare ad ambienti con il massimo livello di risparmio energetico e comfort acustico, per il benessere di chi li vive.

LO SPAZIO se funziona RISUONA di buone relazioni fra le cose e fra le persone. Dalla Progettazione alla Direzione Lavori, il processo viene ottimizzato sia con una definizione dettagliata dei componenti, degli impianti e delle finiture grazie a un COORDINAMENTO e supervisione delle diverse figure professionali del processo edilizio, sia garantendo una DIREZIONE LAVORI in cantiere assidua ed efficace per il controllo dei tempi, della qualità e dei costi.

Lo Studio si avvale di una rete di collaborazioni professionali specialistiche garantendo una risposta completa alle problematiche e alle potenzialità dei lavori commissionati.

Architetto
Luca Michele Salvatore

Arch. Luca Michele Salvatore, nato a Milano, con 30 anni di esperienza e competenze.

L’ascolto dei bisogni, delle esigenze e desideri del Cliente sono al centro di una costante ricerca di soluzioni di qualità, bellezza e funzionalità.

Laureato al Politecnico di Milano
Iscritto dal 1993 all’Ordine dei Architetti di Milano
e dal 2005 all’Ordine degli Architetti di Monza e Brianza – LINK

Consulente Tecnico d’Ufficio (C.T.U) Tribunale di Monza n. 97 dal 2002

Socio Anit e  De Iure

Torna in alto